Logo AreaNapoli.it

Seredova: "Famiglia allargata con Buffon e finti regali? Mai". Poi il gelo su Ilaria D'Amico

"Io non potrei starci a una tavolata di Natale tutti insieme, perché non sarei onesta", ha raccontato l'ex modella a Diletta Leotta.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2025 01:47 - Interviste
Seredova: Famiglia allargata con Buffon e finti regali? Mai. Poi il gelo su Ilaria D'Amico

Ospite di Mamma Dilettante con Diletta Leotta, Alena Seredova non si è sottratta alle domande sull'ex marito Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e della nazionale italiana. Queste le sue parole: "Io penso semplicemente che sia importante stare bene. Ognuno nel proprio ambiente. Gigi sta bene, ha la sua famiglia. Io sto bene, ho la mia famiglia".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Penso che questo per i nostri figli sia molto più sano che trascorrere un Natale tutti insieme in cui ci si chiede per maniera "Come stai?", "Sono contenta di vederti", "Cosa ci regaliamo quest’anno?". Una famiglia allargata con lui? Mai. Per i nostri figli è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti. Non sarei me stessa. Il concetto della famiglia allargata non mi piace proprio".


PUBBLICITÀ

La Seredova non ha mai citato nell'intervista Ilaria D’Amico, la nuova moglie di Buffon: "Io non potrei starci a una tavolata di Natale tutti insieme, perché non sarei onesta, non sarei io. Dipende come le persone si conoscono, si lasciano, perché finisce quella famiglia. Io non ce la farei. Neanche dopo tanti anni, perché non ne sento il bisogno. Quando i ragazzi erano piccoli, lo avrei trovato anche confusionale perché, secondo me, se da un giorno all'altro uno dei genitori se ne va e crea un'altra famiglia, ora possiamo dire che la situazione è stata gestita egregiamente grazie a me, ma c'è stato uno strascico, c'è stato un dispiacere sui ragazzi. Per i nostri figli, è molto più sano così piuttosto che stare tutti insieme coi sorrisi stretti, a regalarsi pantofole e borse dell'acqua calda".

Poi aneddoti sul calcio: "Gigi ed io - confessa Alena Seredova - abbiamo frequentato gli stessi stadi. Lui in campo, io ovviamente sugli spalti. Anche dopo la separazione io andavo a vederlo con i ragazzi. Io poi sono tifosa di calcio e della Juve. Mi piace un sacco l’atmosfera dello stadio. Sono stata al Mondiale del 2006 e quando si vince qualcosa è proprio stupendo. E poi devo dire che sono anche tifosa del Gigione come atleta".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette