Logo AreaNapoli.it

Sepe: "In lui c'è tanto del Napoli di Sarri, ho un rapporto bellissimo"

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A dove ha toccato diversi argomenti.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/10/2024 19:08 - Interviste
Sepe: In lui c'è tanto del Napoli di Sarri, ho un rapporto bellissimo

Luigi Sepe, portiere della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Tv Serie A e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano Salernitana e il suo passato al Napoli e alla Lazio: "Viviamo un buon momento, veniamo da una vittoria importante ma la B non è semplice. Sono alcune partite che non subiamo gol e ce la stiamo mettendo tutta per risalire la classifica. Che effetto fa indossare la fascia di capitano? È una cosa bellissima ma che non deve distogliere da altre cose più importanti come l'atteggiamento giusto e mettersi al servizio della squadra. La fascia è qualcosa in più ma posso dire che ci sono 20 capitani e siamo un gruppo fantastico".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Il rapporto con Martusciello? Bellissimo ma non dall'anno scorso. Nel mio primo anno in A era il secondo, ad Empoli. So cosa chiede e che persona è. Vive di calcio e di valori. Sta cercando di creare un gruppo sano, solo lui non basta però, servono i giocatori e l'ambiente".

"Se somiglia a Sarri? Provano a fare le stesse cose e non può essere diversamente. Poi ci mette anche qualcosa di suo ma l'idea è sempre il 4-3-3 di Sarri".

"Le differenze tra loro? Nell'approccio dell'aspetto umano. Martusciello sa più scherzare, Sarri è più un sergente. Ti prendono in modo diverso, Martusciello è più scherzoso".

"Sarri e Tudor sono totalmente opposti l'uno con l'altro a livello tattico. Lo scorso anno è stato difficile perché si veniva da un secondo posto e le aspettative erano più alte. Si giocavano le Coppe Europee, c'erano tante cose che non hanno portato la Lazio di nuovo in Champions. Spero ci possano arrivare di nuovo. Sento ancora 4-5 giocatori quasi tutti i giorni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette