Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Per il Napoli arriva ora la trappola più grande. Marin è un obbligo, non una scelta"

"Lukaku ha ripagato la fiducia di Conte, risultati buoni. Però se vogliamo dire che i numeri sono straordinari, sbagliamo", ha spiegato il giornalista del Roma.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

17/04/2025 21:53 - Interviste
Scotto: Per il Napoli arriva ora la trappola più grande. Marin è un obbligo, non una scelta

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Roma, è intervenuto ai microfoni di Terzo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Queste le sue parole: "I numeri di Lukaku sono buoni, non straordinari. Sta facendo quello che doveva fare, sta facendo bene, il dato interessante è quello degli assist che è molto alto. In più, decide le sfide negli scontri diretti".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Secondo me ha ripagato la fiducia di Conte, però se vogliamo dire che sono straordinari penso che sbagliamo. Ferguson è il padre calcistico di McTominay, lui nasce calciatore nell’Accademy del Manchester United. Ricordiamoci che il Napoli ha sempre fatto gruppo, penso che lui abbia voluto cominciare dalle basi. Con il tempo lui come allenatore si è evoluto, però ha avuto sempre un’attrazione fatale per la tabula rasa per poi ripartire da zero nelle squadre".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Io penso che la più grande trappola in cui si può finire sia la partita contro il Monza. Il passo falso sarebbe molto pesante. La prima cosa da considerare è che non si deve ritenere questo calendario facile. Inoltre, le squadre che non hanno obiettivi danno sempre l’anima, non è più come una volta. La gara più difficile di queste sei, per me è proprio contro il Monza. Rafa Marin gioca perché non ci sono altre soluzioni. Conte è coerente e onesto intellettualmente. Mi auguro recuperi questo giocatore, sarebbe un’impresa, ha giocato 23’ in campionato ed è fuori da qualsiasi rotazione. Oggi non è una scelta, ma è un obbligo”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette