Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Buongiorno? Il sostituto può essere il futuro del Napoli. Dorgu da Conte..."

Giovanni Scotto, giornalista, ha toccato diversi argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Televomero.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

19/12/2024 11:58 - Interviste
Scotto: Buongiorno? Il sostituto può essere il futuro del Napoli. Dorgu da Conte...

Il Napoli dovrà fare a meno di Khvicha Kvaratskhelia e Alessandro Buongiorno per un po' di tempo. E non solo: per la sfida contro il Genoa, che andrà in scena sabato 21 dicembre alle ore 18, Antonio Conte potrebbe essere costretto a rinunciare anche a Zambo Anguissa.


PUBBLICITÀ

Ad ogni modo, il tema caldo in questo momento è il sostituto di Buongiorno. Giovanni Scotto, giornalista, ha parlato di questa vicenda e altri argomenti che riguardano il Napoli ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione 'Terzo Tempo': "Conte parla sempre della rosa del prossimo anno, è attento al futuro. Rafa Marin dati alla mano rappresenta il futuro del Napoli. Mi chiedo perché puntare su un giocatore che sportivamente a Napoli è quasi finito come Juan Jesus e non su un ragazzo che ha fatto zero minuti in campionato. Mi piacerebbe si puntasse subito su di lui".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Buongiorno ha subito un problema non gravissimo, sostanzialmente una frattura, ma non della vertebra come noi la immaginiamo. Richiede un mese di riposo, massimo quaranta giorni. È il punto dolente, perché anche la qualità di queste partite che Buongiorno salterà pesa molto".

Poi su Neres: "Quando lo vedi, vedi un giocatore che fa divertire ed emozionare, oltre a fare quei colpi che piacciono ai tifosi. Il giorno dopo la partita, tutti sono inebriati da questo ragazzo che fa sognare. Meglio sgombrare il campo dalla frase Conte integralista, lui con poche parole manda un messaggio che arriva chiaro ai giocatori e forse meno ai tifosi. Secondo me definire Conte integralista è qualcosa di lontano dalla realtà".

Ultime su Dorgu: "piace molto a Conte, è un jolly che può giocare in più ruoli. I rapporti tra i club sono buoni, il problema sono i soldi”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette