Logo AreaNapoli.it

Schwoch svela: "So che il Napoli ha già parlato con Allegri. E sul futuro di Conte..."

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha svelato a sorpresa una notizia di mercato nel corso del suo intervento ai microfoni di Radioclub91.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

23/04/2025 16:01 - Interviste
Schwoch svela: So che il Napoli ha già parlato con Allegri. E sul futuro di Conte...

C'è una questione che in casa Napoli preme tantissimo, oltre alla lotta Scudetto, e riguarda il futuro di Antonio Conte. Ancora ci sono dubbi sulla sua permanenza e proprio per questo che stanno iniziando a circolare dei nomi di allenatori che potrebbero sostituirlo.


PUBBLICITÀ

Stefan Schwoch a sorpresa, nel corso del suo intervento ai microfoni di Radioclub91, durante la trasmissione 'Il Calcio Parlato', ha svelato una notizia di mercato: "L'impressione è che qualche grossa società lo ha cercato, una su tutte la Juventus. Conte non ha mai fatto le cose di nascosto, a un certo punto prenderà una decisione e la comunicherà. Da quello che so il Napoli ha già parlato con Allegri", commenta l'ex attaccante azzurro.


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Se Conte è felice di rimanere, il Napoli è ancora più contento di lui. Bisogna capire anche quanto il patron azzurro voglia fare un altro anno nascosto. Quest’anno De Laurentiis è stato il presidente perfetto, poteva parlare quando voleva ma non ha fatto pesare il suo ego. Credo che l’allenatore sia un po’ arrabbiato per la cessione di Kvara, anche se al club non do colpe. Le società di calcio sono aziende e il club non poteva permettere che andasse via a fine anno gratis. Dopo la vittoria dello scudetto il georgiano doveva essere premiato col rinnovo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma46
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
RomaRoma
Napoli-Roma, i precedenti
Serie A, domenica 15 febbraio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette