Logo AreaNapoli.it

Schwoch: "Erede Osimhen? C'è una punta che sposterebbe gli equilibri come il nigeriano"

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato dell'erede di Victor Osimhen nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Punto Nuovo.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

21/05/2024 15:24 - Interviste
Schwoch: Erede Osimhen? C'è una punta che sposterebbe gli equilibri come il nigeriano

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della trasmissione 'Punto Nuovo Sport', e ha parlato di alcuni argomenti che riguardano la squadra azzurra. Ecco le sue parole: "La panchina del Napoli ti mette sotto pressione, c’è bisogno di uno con le spalle larghe. Pioli, Conte e Gasp sono quelli con più esperienza, poi altri come Italiano e De Zerbi che magari ne hanno meno, ma che hanno grande talento".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, aggiunto: "Addio Zielinski? Il Napoli lascia un calciatore importante, che non ha fatto vedere tutte le sue potenzialità. Calhanoglu all’Inter è diventato uno dei centrocampisti al mondo e credevo che Piotr sarebbe esploso al Napoli allo stesso livello. Ora all’Inter avrà più responsabilità e qualche chances in meno, ma dipende più dal suo talento che dalla squadra".

"Erede Osimhen? Bella domanda. Trovarne uno simile non sarà facile, ADL dovrà fare sicuramente un investimento importante. Ci si dovrà lavorare dal punto di vista dello scouting, per prendere un calciatore meno di grido ma di uguale talento. C'è un attaccante che può essere decisivo come il nigeriano: Lukaku, è l’usato sicuro. Romelu farebbe benissimo al Napoli, quando sta bene fisicamente sposta gli equilibri da solo. Chiunque arriverà, però, dovrà avere una convivenza prolifica con Kvaratskhelia. E sono sicuro che il prossimo allenatore non si farà trovare impreparato".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Napoli Napoli25
Logo Inter Inter24
Logo Bologna Bologna24
Logo Milan Milan22
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette