Logo AreaNapoli.it

Schira: "Danilo-Napoli, l'affare si farà. Il punto su Fazzini, Chiesa, Casadei e Veiga"

"La priorità per il Napoli è Danilo e il giovane centrocampista, poi magari porterà avanti lo scambio Biraghi-Spinazzola", ha spiegato l'esperto di mercato.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/01/2025 19:34 - Interviste
Schira: Danilo-Napoli, l'affare si farà. Il punto su Fazzini, Chiesa, Casadei e Veiga

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Con la Juventus è una partita a scacchi per Danilo: la Juve vuole recuperare un piccolo indennizzo, il Napoli non intende spendere per un calciatore di 33 anni che però tra sei mesi si svincolerebbe a zero e che è fuori dai progetti dei bianconeri e Danilo non vuole perdere mensilità dalla Juve".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "È come dover mettere al proprio posto tutti i pezzi di un puzzle ma credo che alla fine l’affare si farà, perché c’è la volontà di tutti di chiuderlo. Al Napoli serve un centrocampista giovane, magari un Under: con l’Empoli i rapporti sono ottimi e quindi i dialoghi per Fazzini possono condurre al risultato, poi c’è Casadei. Veiga è un vecchio pallino del Napoli ma bisogna vedere se sarebbe disposto a ridursi notevolmente l’ingaggio, che in Europa praticamente nessuno sarebbe disposto a pagare perché non si tratta di un top player".


PUBBLICITÀ

"Per Folorunsho - ha aggiunto - i dialoghi con la Fiorentina sono avanzati, ed il prestito con diritto di riscatto è una soluzione ideale perché - anche qualora non venisse riscattato - il calciatore acquisirebbe valore giocando e quindi in estate potrebbe essere una importante pedina per il mercato azzurro. Chiesa non sta trovando spazio al Liverpool e un prestito in Italia sarebbe la soluzione migliore per lui che tra l’altro piace a Conte. Andrebbe a creare una buona alternativa a Politano, come sulla sinistra c’è la coppia Neres-Kvara. Ma bisogna capire come sta il giocatore, se è pronto subito visto che ha giocato poco l’anno scorso e quasi nulla quest’anno. Al Napoli serve un giocatore subito pronto. La priorità per il Napoli è Danilo e il giovane centrocampista, poi magari porterà avanti lo scambio Biraghi-Spinazzola".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette