Logo AreaNapoli.it

Sassuolo, Grosso: "Dal Napoli un ragazzo top, energia bellissima"

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni dei cronisti in sala stampa per la conferenza in vista della gara contro la Lazio.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/09/2025 18:09 - Interviste
Sassuolo, Grosso: Dal Napoli un ragazzo top, energia bellissima

Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara contro la Lazio, gara in cui l'obiettivo è iniziare a sbloccarsi dopo aver raccolto zero punti nelle prime due partite (la prima contro il Napoli campione d'Italia che ha vinto grazie ai gol di McTominay e De Bruyne).


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Sarri? Sono contento di affrontarlo, vuol dire che in questi anni siamo stati in grado di fare delle cose belle perché quando sfidi questi allenatori vuol dire che raggiungi un livello alto ma sono concentrato sulla partita perché so che sarà un avversario duro da incontrare e ho una grande voglia di fare una grande partita insieme a tutti i ragazzi. Che Sassuolo vedremo? A me piace allargare la visuale perché so che il campionato sarà lunghissimo e difficilissimo e so che ogni partita sarà importante per provare a mettere del fieno per capire dove arrivare".


PUBBLICITÀ

Sui nuovi arrivati Cheddira (dal Napoli) e Lipani: "Cheddira è un ragazzo top, ha un'energia bellissima e un entusiasmo invidiabili, proviamo a lavorarci sopra, ma quando alla base hai quelle motivazioni vuol dire che sei un giocatore molto utile per tutta la squadra e sono contento che faccia parte di un parco attaccanti numeroso e valido, poi di volta in volta faremo le scelte. Lipani è un giocatore forte, sta crescendo, sta esplodendo, senza aver avuto grandissime opportunità e questo è stato un mio cruccio come per altri ragazzi che sono andati via per cercare di esprimersi al meglio. È un centrocampista intelligente, di qualità e di quantità, può fare diversi ruoli e sono contento di averlo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette