Logo AreaNapoli.it

Sassuolo, Carnevali: "Insigne? Vediamo. Chiusa una cessione per 20 milioni"

"Siamo consapevoli di avere un grande allenatore, che ci può dare tanto", ha spiegato l'amministratore delegato del club neroverde.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/07/2025 23:50 - Interviste
Sassuolo, Carnevali: Insigne? Vediamo. Chiusa una cessione per 20 milioni

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo (prima avversaria del Napoli in campionato), a margine del Gala Dinner Benefico "United", ha rilasciato alcune dichiarazioni per fare il punto sul mercato dei neroverdi. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Sarà una stagione difficile".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "L'uscita di Laurienté ci porta circa 20 milioni di euro, cifra che ci permetterà di fare investimenti utili per poter affrontare il campionato. Dobbiamo fare molto ancora, non dico che siamo in ritardo, ma il momento rispecchia un po' quello che è il mercato di oggi: lungo e complicato. Dovremo trovare qualche opportunità e qualche alternativa, perché manca ancora molto. Federa e Insigne? Si stanno facendo tanti nomi, da Fadera a Insigne i profili che sento sono tutti importanti. Vediamo".


PUBBLICITÀ

Su mister Grosso e Buchanan: "Siamo consapevoli di avere un grande allenatore, che ci può dare tanto. Noi come società non dobbiamo però sbagliare, facendo gli acquisti giusti e sapendo anche gli investimenti possiamo fare. Il mercato è lungo. Buchanan? Con l'Inter ne abbiamo parlato, dobbiamo capire anche cosa vuole fare il giocatore. Stankovic è un giocatore giovane, importante. Siamo alla ricerca di elementi con esperienza maggiore, comunque valutiamo e con l'Inter parliamo anche di lui".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette