Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Rammaricato, ma non preoccupato. Ci dobbiamo abituare a Pavoletti", su Milik...

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine del deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Palermo.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

29/01/2017 23:26 - Interviste
Sarri: Rammaricato, ma non preoccupato. Ci dobbiamo abituare a Pavoletti, su Milik...

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio al termine del deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Palermo. "Succede di giocare partite del genere. Non ho avuto la sensazione che la squadra sia andata male. Siamo andati sotto dopo pochi minuti, ma abbiamo creato tantissimo e non siamo riusciti a concretizzare. Sono rammaricato per il risultato, ma non sono preoccupato, perchè abbiamo giocato ai livelli di sempre. Ci dobbiamo abituare alla presenza di Pavoletti, perchè non viene più naturale giocare con palle adatte ad una punta centrale. Mi aspetto da lui che si rimetta in sesto al meglio e che gli ci sia utile, ma deve trovare una migliore condizione fisica, dopo tre mesi di stop che non lo fanno esprimere al meglio. Mancato aggancio alla Roma? Non mi interessa in se e per se, mi spiace non aver vinto questa sera, in cui abbiamo creato tanto, subito poco ed usciamo non vincitori. Posavec? Ha sbagliato incredibilmente sul tiro di Mertens, ma nel computo della gara, l'ha salvata. Milik in campo? E' importante che torni in condizioni, poi per quando e con chi gioca è possibile tutto. Abbiamo preparato un programma di recupero mirato per rimetterlo in condizione fisica, che adesso non ha ancora", ha concluso Sarri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette