Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Orgogliosi del 2017! Mertens non ha fatto fallo. Insigne fuori? Vi spiego"

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della vittoria di misura sul campo del Crotone.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

29/12/2017 23:10 - Interviste
Sarri: Orgogliosi del 2017! Mertens non ha fatto fallo. Insigne fuori? Vi spiego

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Premium Calcio al termine della vittoria di misura sul campo del Crotone, che vale per gli azzurri il titolo di Campioni d'Inverno 2017-2018. "Napoli campione d'inverno per la quinta volta, dovrebbe essere quella giusta? Non ha valore, abbiamo fatto 96 punti a cavallo di due campionati, ma li abbiamo mischiati male. Siamo orgogliosi e speranzosi per quel che stiamo facendo, ma ancora non abbiamo vinto il campionato", ha detto Sarri che ha poi continuato nelle sue dichiarazioni.


PUBBLICITÀ

MERTENS A SECCO - "Non deve pensarci, sta facendo assist, che valgono come gol. Deve giocare per la squadra, il gol verranno da se. Meno brillante del solito? Dries viene da una grande gara contro la Sampdoria, stasera non ha avuto spazi, ma quando si muove, crea sempre situazioni pericolosissime. Non penso sia stanco, aiuta anche in difesa; certo gioca sempre, per cui la pausa per lui viene proprio al momento giusto. Ora abbiamo Milik fuori, ma anche se avessi altri attaccanti centrali, con me giocherebbe sempre".


PUBBLICITÀ

RIGORE NON ASSEGNATO AL CROTONE - "La palla gli batte sul petto, non sul braccio, guardate bene! Io vedo la maglia sul petto che si deforma, per me non è mani. Dall'altra immagine invece sembra braccio, ma è una situazione tale per cui mi pare che parlare di fallo volontario mi pare eccessivo. Parliamo di calcio ora, o continuiamo con questa storia?", ha detto Sarri, seccato.

ALLAN FA IMPAZZIRE - "Merita la nazionale brasiliana, nonostante la concorrenza? Penso di si, ma sono sincero, spero non lo chiamino. Il mondiale è a giugno? Se iniziano a chiamarlo in Sudamerica, ogni volta che ci sono convocazioni sono problemi seri. Non diteglielo, mi spiace... ma spero non lo chiamino mai".

INSIGNE SOSTITUITO - "Lorenzo viene da un periodo in cui non si è potuto allenare con continuità, non ha mai fatto una partita intera, per cui in questo momento ritengo sia meglio gestirlo così".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette