Logo AreaNapoli.it

Sarri: "Lotito mi ha fregato, ma mi è passata in un'ora". Poi svela le offerte che aveva

"Il sostegno del pubblico è uno dei motivi per cui ho sempre parlato bene dei tifosi della Lazio", ha spiegato l'ex allenatore del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

24/07/2025 18:54 - Interviste
Sarri: Lotito mi ha fregato, ma mi è passata in un'ora. Poi svela le offerte che aveva

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Cosa ho pensato dopo il blocco del mercato? Che il presidente Lotito mi ha fregato. Ma ormai la decisione l'avevo presa e quindi poi lasciare per un momento difficoltà mi sembrava brutto verso l'ambiente tutto".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Ho avuto un'arrabbiatura di un'ora e poi è passato tutto. Ho letto sui giornali che sono tornato perché non avevo alternativo ma mi hanno contattato dalla Serie A, dall'Arabia e dal Sud America ma alla fine ho scelto la Lazio per ciò che mi lega a questa squadra. Il sostegno del pubblico è uno dei motivi per cui ho sempre parlato bene dei tifosi della Lazio. Quando le cose fanno male arrivano le critiche ma non fanno mai mancare il loro sostegno".


PUBBLICITÀ

Poi le parole che fanno felici i tifosi: "Ho attraversato un momento in cui i problemi personali erano superiori a quelli professionali e quindi è stato giusto fermarsi un attimo. Si riparte, con difficoltà ma si riparte. Come ho spiegato ai ragazzi le difficoltà si possono affrontare in maniera negativa, con gli alibi, e in maniera positiva, facendo gruppo. Veniamo da due settimi posti consecutivi e dobbiamo migliorarci, non potremo migliorarci tramite il mercato, allora lo faremo con l'allenamento".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette