Sarri: "Lazio, non so manco perché sono rimasto. Va fatto qualcosa, altrimenti..."

L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, si è lasciato andare a uno sfogo dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Sassuolo.
La Lazio ritrova il successo dopo più di un mese. In uno stadio praticamente vuoto per la protesta dei tifosi contro la società, la squadra di Sarri supera il Sassuolo con il punteggio finale di 2-1 grazie al gol decisivo di Marusic nei minuti finali.
Le dichiarazioni di Sarri
Una vittoria che permette alla Lazio di salire a quota 37 punti in classifica. Nel post partita il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ci sembrava un’ingiustizia finirla 1-1. C’è stata un po’ di difficoltà, ma nel complesso abbiamo giocato meglio. La vittoria è meritata. C’erano assenze pesanti, poi a fine primo tempo abbiamo perso anche Cataldi e Romagnoli. I giocatori sono stati bravi".
"La situazione non è bella, è sotto gli occhi di tutti. Cosa può fare la società per i tifosi? Non lo so, non sono un dirigente. Penso che qualcuno che sta dentro saprà cosa fare. Andare avanti così è deprimente. Da giugno che dico che sono rimasto per il popolo laziale. E ora non lo so neanche io perché sono rimasto. Va fatto qualcosa oppure le cose saranno sempre più difficili per noi", ha aggiunto Maurizio Sarri nel corso del suo intervento in sala stampa.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

