Logo AreaNapoli.it

Salvione: "Il Napoli ha predisposto le visite mediche dei prossimi due acquisti"

"Ora parte una stagione importante per il Napoli, ci sarà un esame di maturità importante da affrontare", ha spiegato il noto giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

14/07/2025 16:20 - Interviste
Salvione: Il Napoli ha predisposto le visite mediche dei prossimi due acquisti

Pasquale Salvione, coordinatore del sito web del Corriere dello Sport, è intervenuto a Napoli Magazine Live su Radio Punto Zero. Queste le sue parole: "Sinner più seguito della Nazionale di calcio? Sinner ora vince e domina a differenza dell'Italia, ma qualora l'Italia dovesse tornare a essere competitiva il gap verrebbe ridotto subito".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Sinner e Alcaraz sono due fuoriclasse, segneranno i prossimi anni del tennis mondiale. Il futuro è dalla loro parte. Il Napoli di Conte ricorda Sinner e la sua mentalità? Ora parte una stagione importante per il Napoli, ci sarà un esame di maturità importante da affrontare, anche perché confermarsi non è mai facile. Nei prossimi giorni ci saranno le visite mediche di Lang e Beukema, il Napoli si sta strutturando bene, poi la permanenza di Conte è stato il primo grande passo del club azzurro".


PUBBLICITÀ

"Il lavoro per Conte è tutto - ha spiegato - non lascia nulla al caso e pretende tantissimo dai suoi per poi riportare tutto il lavoro svolto in campo durante la stagione. Sarà una stagione importante anche per Conte, anche perché si è sempre detto che non riesce a gestire bene il doppio impegno con le coppe europee. Osimhen? La sua cessione farebbe decollare il mercato del Napoli. Sesto centrocampista? Il secondo portiere e il sesto centrocampista arriveranno in futuro, le priorità sono la cessione di Osimhen, l'altro esterno e l'attaccante. L'anno scorso arrivò Billing, Manna di sicuro farà bene il suo lavoro in tal senso. Oltre Lang e Beukema arriveranno altri giocatori a Dimaro? Vedremo magari l'attaccante e l'altro esterno, poi dopo la cessione di Osimhen sarà tutto in discesa. Cosa darà Modric al calcio italiano? Ha una intelligenza fuori dal normale, l'ultimo al suo livello fu Iniesta. Sarà capace di esprimere il suo livello nonostante l'età".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette