Logo AreaNapoli.it

Salvione: "Conte via da Napoli? Futuro sembra deciso, c'è un'immagine che dice tutto"

"Inzaghi in 10 giorni avrà delle partite terribili, quindi il calendario sorriderà al Napoli", le parole del giornalista del Corriere dello Sport.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/04/2025 15:27 - Interviste
Salvione: Conte via da Napoli? Futuro sembra deciso, c'è un'immagine che dice tutto

Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: "Il Napoli ha risposto in maniera feroce alla vittoria dell’Inter. Ha trovato le giuste soluzioni e quando ha trovato il punto di leva con Lukaku, non c’è mai stata storia contro l’Empoli".


PUBBLICITÀ

"Serviva una vittoria così in vista di un rush finale che non ammette errori. Dopo aver fatto il suo dovere, la pressione si è spostata nuovamente alla Pinetina: Inzaghi in 10 giorni avrà delle partite terribili, quindi il calendario sorriderà al Napoli. Il secondo tempo di ieri è stato diverso per impatto e per capacità, hanno mostrato un’esperienza diversa McTominay e Lukaku. Entrambi hanno dimostrato di essere un’altra categoria. Lo scozzese non sbaglia quasi mai, ogni sua giocata è sempre intelligente ed efficace", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Futuro di Conte? Do un’immagine della partita: il Conte che esulta in maniera fragorosa al terzo gol, che ruzzola a terra con uno dei suoi collaboratori, vi sembra un allenatore in procinto di lasciare Napoli? Direi proprio di no… Mi sembra un allenatore pienamente calato nella realtà azzurra, sicuro che la società lo appoggerà nel secondo capitolo della sua avventura. Io lo vedo felice ed entusiasta di essere qui, tutti i segnali portano alla permanenza di Conte. Anche perché si ripartirà dalla Champions e sarà fondamentale cogliere il buono che arriverà dall’Europa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette