Logo AreaNapoli.it

Saelemaekers: "Sapevo di De Bruyne, al Milan faremo di tutto per battere il Napoli"

"Il Milan deve tornare in alto, essere competitivo in A e nelle altre competizioni", ha spiegato l'esterno belga della squadra rossonera.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

23/07/2025 19:00 - Interviste
Saelemaekers: Sapevo di De Bruyne, al Milan faremo di tutto per battere il Napoli

Alexis Saelemaekers - esterno belga del Milan - è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport ed ha parlato della stagione che sta per iniziare e che lo vedrà opposto al suo connazionale De Bruyne, che ha firmato con il Napoli: "Kevin grande giocatore e avevamo parlato in nazionale della possibilità che venisse in Serie A".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Credo che per il calcio italiano sia bello avere due leggende come lui e Modric. Avrei preferito non avere Kevin come avversario (ride, ndr) e invece ora faremo di tutto per battere lui e il Napoli che è una bellissima squadra. Noi vogliamo competere e dare sempre il massimo. L'obiettivo stagionale del Milan? Tornare in Champions, ma pensiamo a una partita alla volta. A fare più punti possibili. Sempre con i piedi per terra".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto e concluso: "Qual è la situazione a livello personale? Spero di avere lo stesso rendimento dello scorso anno, di giocare tante partite e di aiutare la squadra a vincere. Il Milan deve tornare in alto, essere competitivo in A e nelle altre competizioni. Noi nuovi daremo il massimo e chi era qui lo scorso anno farà di tutto per dimenticare certe delusioni. Ripartiamo da zero con voglia e ambizioni".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette