Logo AreaNapoli.it

Saco: "Conte e Longo? Noto una somiglianza. I miei due idoli e l'esperienza al Napoli"

Coli Saco, calciatore del Bari in prestito dal Napoli, ha parlato in conferenza stampa spiegando come ha vissuto il suo avvio di stagione con la squadra pugliese e l'esperienza in maglia azzurra.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

11/10/2024 20:23 - Interviste
Saco: Conte e Longo? Noto una somiglianza. I miei due idoli e l'esperienza al Napoli

Coli Saco, centrocampista del Bari in prestito dal Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa e ha raccontato del suo avvio di stagione con la squadra pugliese. Ricordiamo che il centrocampista maliano si è trasferito in biancorosso praticamente sul gong della fine del mercato estivo. Ecco le sue parole: "A livello tecnico fra Conte e Longo c’è qualche somiglianza, il primo lavora molto a livello tecnico e anche il secondo fa lo stesso, e anche dal punto di vista del carattere si somigliano. Il gruppo del Bari e il gruppo del Napoli sono entrambi uniti".


PUBBLICITÀ

Ha, poi, evidenziato: "Cosa cambia tra la Serie C e la B? Il livello è chiaramente più alto rispetto alla Serie C, ho giocato poco, ma penso di poter fare di più e dimostrare di poter fare bene. Idoli? Paul Pogba e Yayà Touré. Sono giocatori che seguo da quando ero bambino e mi facevano impazzire”.

Poi, racconta della trattativa che lo ha portato al Bari: "Avevo tante opportunità in Serie B, dico la verità, però ho pensato da subito che il Bari fosse la prima scelta. Anche quando vedo il percorso di Folorunsho che ha fatto una bellissima stagione a Bari e poi è andato in Serie A e questo mi fa pensare che ho fatto la scelta giusta. Abbiamo la squadra per puntare alla promozione".

 "Napoli? È stata una grande esperienza, quando ti alleni con grandi campioni cresci molto e poi volevo far vedere chi sono, perché so che ho un potenziale importante, e ora sono pronto. Faccio le cose step by step e credo che Bari possa essere il passaggio giusto”.  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette