Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Testardo e presuntuoso. Ma cambiala qualcosa!". Interviene Biasin

Nel corso di Pressing si è acceso un dibattito tra Sandro Sabatini e Fabrizio Biasin sulla sconfitta del Como contro l'Inter.



08/12/2025 11:45 - Interviste
Sabatini: Testardo e presuntuoso. Ma cambiala qualcosa!. Interviene Biasin

Nella puntata dell'8 dicembre di Pressing - Nel Cuore dello Sport, trasmissione in onda ogni domenica sera sulle reti Mediaset, si è parlato anche della vittoria dell'Inter sul Como. I nerazzurri hanno letteralmente asfaltato i lariani con Cesc Fabregas che è finito nel mirino delle critiche per l'atteggiamento della sua squadra. 


PUBBLICITÀ

Sabatini distrugge Fabregas

Sandro Sabatini ha polemizzato così sul tecnico spagnolo: "Morata ieri ha giocato venti minuti ed il Como con lui in campo ha perso 1-0, senza di lui ne ha presi tre. Secondo me Fabregas è testardo, se gli volete bene, ma se gli si vuole mezzo e mezzo...Gli si può anche dire che è presuntuoso. Convinto delle sue idee ma è andato a far il pressing alto tutte le volte. L'Inter usciva senza problemi ogni volta e andava dritta in porta". 


PUBBLICITÀ

"Una volta Calhanoglu e una volta Zielinski la smistavano prima a destra, poi a sinistra e avanti sulle punte. Ho visto per novanta minuti una partita con uno testardo delle proprie idee. Ma cambiala qualcosa..." ha continuato il giornalista di Sportmediaset.

Interviene Biasin

Poi è intervenuto anche Fabrizio Biasin: "Sandro, ieri Fabregas ha sbagliato la partita ma ti posso assicurare che non c'è un tifoso del Como che non sia contento di lui. Anche a costo di perdere 4-0".

Ma Sabatini ha rincarato la dose: "Anche a costo di perdere 4-0, se la prossima volta riperde così anche i tifosi del Como si spazientiranno".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette