Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Scioccato da Conte, atto di egoismo e parole ingiuste verso il Napoli e De Laurentiis"

"Parole di Conte inopportune e intempestive, soprattutto alla vigilia di un turno che può ridare il primo posto al Napoli", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

18/04/2025 23:29 - Interviste
Sabatini: Scioccato da Conte, atto di egoismo e parole ingiuste verso il Napoli e De Laurentiis

Sandro Sabatini, giornalista, nel suo canale Youtube, ha analizzato e commentato le parole di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Napoli. Queste le sue parole: "Sono scioccato dalle dichiarazioni di Conte alla vigilia di un turno di campionato che per Pasqua può riservare al Napoli il primo posto in classifica".


PUBBLICITÀ

"Conte ha detto che "a Napoli ho capito che certe cose non si possono fare", lasciando intendere che sono le cose che fanno vincere i titoli, le coppe, gli Scudetti, e anche la Coppa Italia. Ha detto dunque che a Napoli sono passati Ottavio Bianchi, Alberto Bigon, Rafa Benitez, Walter Mazzarri e Gennaro Gattuso che sono riusciti a fare delle cose che lui non riesce a fare, cioè hanno vinto. E ovviamente ci va aggiunto Luciano Spalletti, l’autore del miracolo dello Scudetto", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

"Per me le parole di Conte sono state inopportune e intempestive perché un allenatore deve pensare a tutto il bene della squadra, se proprio non vuole pensare al bene della società e del presidente che comunque lo paga. E pensare al bene della squadra non significa dare un alibi proprio alla vigilia della partita di Monza, che - lo ribadisco - potrebbe consegnare al Napoli il primo posto. Lo trovo un atto di egoismo e anche abbastanza ingiusto nei confronti del Napoli, di Napoli e anche di Aurelio De Laurentiis", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette