Sabatini: "Non ho offeso i napoletani, li ho esaltati. Molti sono caduti in trappola"

Sandro Sabatini, giornalista, è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Certe sue parole (travisate, come ha spiegato il cronista) hanno scatenato la rabbia dei tifosi.
Nelle ultime ore si è creato un forte dibattito su Sandro Sabatini. Il giornalista è stato infatti "accusato" da una parte dei tifosi del Napoli di avere pronunciato delle parole offensive nei confronti dei partenopei. Ma il cronista ha voluto smentire certe voci attraverso un video inviato a Radio Marte.
Il chiarimento di Sandro Sabatini
Sandro Sabatini ha ricostruito così la vicenda che lo visto (involontario) protagonista: "Le mie parole pronunciate a Mediaset non sono state riportate correttamente. Non volevo certamente offendere i tifosi del Napoli, ma anzi sottolineare i festeggiamenti che ci sono stati in piazza del Plebiscito. I tifosi dell'Inter avevano festeggiato poco a differenza di quelli del Napoli. Non volevo assolutamente affermare che i sostenitori partenopei avessero fatto troppo festa, anzi".
"Quando Clemente Russo, che è napoletano e tifosissimo del Napoli, dice che i napoletani hanno festeggiato 48 ore, che si sono presi due giorni di ferie, non offende i napoletani. Significa prendersi due giorni di ferie dal lavoro. Le ferie i fannulloni non le prendono perché non vanno a lavorare, non vogliono lavorare".
"Tanti napoletani sono caduti in trappola"
"Mi hanno offeso sui social travisando il mio pensiero, sono caduti in trappola. Quella da ammirare per esuberanza, lunghezza e ampiezza della festa è quella di Piazza del Plebiscito e non quella di Piazza del Duomo", ha concluso Sandro Sabatini.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


