Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Lo spacciano per fenomeno, si parla troppo dei suoi miracoli. La verità è un'altra"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato la situazione dell'Inter.



16/08/2025 19:45 - Interviste
Sabatini: Lo spacciano per fenomeno, si parla troppo dei suoi miracoli. La verità è un'altra

Sandro Sabatini è sempre molto attento alle vicende dell'Inter. Il giornalista sportivo ha colto l'occasione per fare una disamina in un video sul suo canale Youtube: "Io ho una stima immensa nei confronti di Marotta e Ausilio: la scelta di Chivu è stata giusta e ha un senso per il suo passato nel settore giovanile".


PUBBLICITÀ

"Dico anche che su Simone Inzaghi si è narrato troppo sui suoi miracoli: la gente se la prende con Taremi, Zielinski, Correa Arnauovic, li ha voluti lui. Parliamoci chiaro, Inzaghi ha fatto buoni risultati ma non si può definire un fenomeno: anche lui come tanti allenatori ha fatto errori. Ma io non capisco che sta facendo l'Inter sul mercato: è stata un mese dietro a Lookman e adesso si scopre che l'Atalanta non lo vende a meno dei soldi di Koopmeiners" ha aggiunto Sabatini.


PUBBLICITÀ

Conclusione del giornalista toscano: "E ha una logica: un'estate fa gli hanno detto che l'avrebbero venduto alla stessa offerta di Koopmeiners. Non puoi un giocatore da 60 venderlo a 40: quindi sarà un problema, vediamo se riaprono. Ma in ogni caso il problema dell'Inter è il difensore: non posso sentire che arriva solo se esce Pavard o un altro. Ragazzi, son boni tutti così: guardate che la situazione dell'Inter in difesa Acerbi, De Vrij, Sommer e Pavard sono tutti indiscutibili tecnicamente ma tutti insieme faranno 140 anni. L'Inter ha bisogno di un centrale buono: Leoni l'ha preso il Liverpool, De Winter è un buon giocatore per il centrodestra. L'Inter ha bisogno di un centrale tipo Acerbi e De Vrij: sta perdendo tempo su Lookman e Koné e aspetta all'ultimo per prendere il difensore e aspetta di incassare altri gol in amichevole?".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus6
Logo Napoli Napoli6
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Roma Roma6
Logo Udinese Udinese4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Como Como3
Logo Milan Milan3
Logo Bologna Bologna3
Logo Atalanta Atalanta2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Cagliari Cagliari1
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Torino Torino1
Logo Sassuolo Sassuolo0
Prossima partita del Napoli
FiorentinaFiorentina
NapoliNapoli
Fiorentina-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 13 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette