Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Fenomeno, sarà il futuro della Nazionale. A dicembre ho ricevuto un whatsapp"

In un video su Youtube il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha raccontato un retroscena su un talento emergente del calcio italiano.



12/07/2025 17:21 - Interviste
Sabatini: Fenomeno, sarà il futuro della Nazionale. A dicembre ho ricevuto un whatsapp

La Nazionale italiana ripartirà da Gennaro Gattuso che ha preso il posto dell'esonerato Luciano Spalletti. Il compito per l'ex allenatore del Napoli non sarà per nulla semplice dopo la disfatta degli azzurri contro la Norvegia ma c'è un giovane talento che potrebbe ritornare utile al tecnico calabrese. 


PUBBLICITÀ

Lo ha nominato proprio Sandro Sabatini in un video pubblicato sul suo canale Youtube: "Ho la sensazione che Thuram possa partire. Lautaro Martinez ha in Pio Esposito il suo erede designato. A proposito, a dicembre 2024 un uomo Inter mi diceva che è un fenomeno e che sarà il futuro della Nazionale. E' chiaro che Thuram sia il partner ideale per Lautaro, ma è sotto gli occhi di tutti che quest'anno la coppia abbia avuto un rendimento inferiore rispetto alla stagione precedente. L'Inter è in un momento in cui deve eliminare le incrostazioni di un ciclo ormai arrivato alla fine".


PUBBLICITÀ

Il giornalista sportivo di Sportmediaset non ha mai nascosto di avere un debole per il più piccolo dei fratelli Esposito che rimarrà quest'anno nel parco attaccanti dell'Inter dopo l'anno trascorso in prestito allo Spezia. Per caratteristiche ricorda un piccolo Luca Toni ma Pio Esposito ha dimostrato già di avere personalità con il debutto da titolare al Mondiale per Club bagnato con la rete decisiva contro il River Plate. L'Inter e la Nazionale italiana aspettano Pio Esposito. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli9
Logo Juventus Juventus9
Logo Udinese Udinese7
Logo Cremonese Cremonese6
Logo Milan Milan6
Logo Roma Roma6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Cagliari Cagliari4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Como Como3
Logo Lazio Lazio3
Logo Bologna Bologna3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa1
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Verona Verona1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
Manchester CityManchester City
NapoliNapoli
Manchester City-Napoli, i precedenti
Champions, giovedì 18 settembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette