Sabatini: "Como-Napoli brutta come Milan-Juventus. Conte e Fabregas si mandano a quel paese"

In un editoriale il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha fatto alcune riflessioni dopo Como-Napoli.
Como-Napoli si è conclusa con un pareggio a reti inviolate. Al Sinigaglia non si è visto un bellissimo spettacolo con le due squadre che alla fine si sono accontentate di un punto. Non è una novità per il calcio italiano che non vive un periodo certamente d'oro.
Sabatini: "Como-Napoli con pochissime occasioni da gol"
In un editoriale su Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha sottolineato la noia vissuta fuori dal campo: "Se il termine di paragone era Milan-Juventus di una settimana fa, siamo lì. Se invece era Psg-Bayern, meglio lasciar perdere. Como-Napoli è finita 0-0 con pochissime occasioni da gol e poche emozioni. Il momento più bello è stato a metà primo tempo, ne hanno beneficiato gli abbonati Dazn: inquadratura con il drone, dall’alto, metà stadio e metà lago. Un invito per i turisti di tutto il mondo e tutte le stagioni, con la partita nel pacchetto in offerta speciale".
Il contatto tra Fabregas e Conte
"Altro momento emozionante - si fa per dire - è stato il contatto ravvicinato tra Antonio Conte e Cesc Fabregas quando mancava appena un quarto d’ora alla fine. C’era stato un fallo su McTominay. L’allenatore del Napoli ha protestato, quello del Como ha risposto e per concludere in bruttezza entrambi si sono mandati a quel paese. È servito per svegliare il Napoli, fino a quel momento più annoiato che noioso" ha concluso il giornalista sportivo.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


