Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Al Maradona si è vista la punizione più tremenda per Conte. Il Napoli ha una sindrome"

In un video pubblicato sui social il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio del Napoli contro il Parma.



15/01/2026 09:35 - Interviste
Sabatini: Al Maradona si è vista la punizione più tremenda per Conte. Il Napoli ha una sindrome

Altro pareggio casalingo e altro brutto stop per il Napoli di Antonio Conte che ha perso altri punti importanti in chiave classifica. Uno 0-0 contro il Parma che ha lasciato l'amaro in bocca, soprattutto a tre giorni dalla grandissima partita giocata in casa dell'Inter. 


PUBBLICITÀ

Sabatini: "La punizione più tremenda per Antonio Conte"

In un video sui social, Sandro Sabatini ha commentato il passo falso del Napoli: "La vera squalifica per Antonio Conte è stata rimanere impassibile in tribuna ad assistere ad una partita in cui il Napoli non è sembrato il suo Napoli. Al di là dell'impegno e delle tante occasioni create, la sfida contro il Parma non è sembrata assolutamente paragonabile a quella vista contro l'Inter. Non sembrava avere la carica di Antonio Conte. Questa è forse la punizione più tremenda oltre alle due giornate di squalifica e alla multa". 


PUBBLICITÀ

La sindrome del mercoledì del Napoli

"La sindrome del mercoledì è evidente anche con Conte in panchina. Non sono dei casi il pareggio contro il Verona e gli scivoloni in Champions League. Una vera e propria sindrome dove è evidente che il Napoli di Conte non rende. Poi ci sarà da discutere sull'impiego di pochi minuti di Lorenzo Lucca che sarebbe servito in un finale dove avrebbe fatto comodo in area di rigore. In ogni caso stiamo discutendo ancora di una volta su un pari del Napoli contro una squadra che lotta per non retrocedere. Un punto che fa sorridere le avversarie" ha proseguito il noto giornalista sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette