Logo AreaNapoli.it

Rubinho: "Il Napoli ha un mostro, si vede anche da come esulta"

"I tifosi azzurri hanno una forza pazzesca, giocare in questo stadio non è facile per gli avversari", ha spiegato l'ex portiere.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/03/2025 17:05 - Interviste
Rubinho: Il Napoli ha un mostro, si vede anche da come esulta

Rubinho, l’ex portiere di Genoa e, con Conte, di Juventus, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Sicuramente Antonio Conte è un motivo in più che induce i tifosi del Napoli a crederci per questo sprint finale".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Conte è un mostro e si vede anche dall’entusiasmo che ha perché esulta come un ragazzino ai gol della sua squadra, l’ho visto anche di recente. E questa è la cosa che fa la differenza con gli altri: il suo amore per il calcio, il mister vive e respira di calcio, Conte è un allenatore diverso dagli altri per tutti questi motivi. Napoli ha una forza pazzesca che sono i tifosi, giocare a Napoli in questo momento non è facile per gli avversari e non solo perché c’è una squadra che gioca bene e un allenatore bravissimo". 


PUBBLICITÀ

"Conte è un grande tecnico, allena con grande intensità e con passione e lo trasmette ai calciatori in modo tale che quando questi ultimi vanno in campo eseguono i suoi dettami senza problemi. Per quanto concerne la lotta per lo scudetto, l’Inter avrà ancora le coppe e quindi piano piano mollerà un po’ di attenzione per il campionato, è impossibile giocare al 100% tutte le partite, ad un certo punto dovrà scegliere tra serie A e Champions", ha continuato.

"L’Atalanta dopo il 4-0 alla Juve sicuramente se la giocherà sino alla fine, anche perché non ha le coppe. Conte e il Napoli dovranno fare attenzione alla Dea. Atalanta-Inter? Gasperini è uno che prova a segnare e ad attaccare sempre, Inzaghi tenderà a difendersi e a ripartire, anche come logica penso che vincerà l’Atalanta", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette