Logo AreaNapoli.it

Rrahmani: "Stanchi? Siamo pronti per il Parma! Hojlund migliora ogni giorno. L'Inter..."

Amir Rrahmani si racconta il giorno prima di Napoli-Parma. Come arriva la squadra azzurra al recupero della 16^ giornata di Serie A.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

13/01/2026 19:09 - Interviste
Rrahmani: Stanchi? Siamo pronti per il Parma! Hojlund migliora ogni giorno. L'Inter...

Amir Rrahmani parla alla vigilia di Napoli-Parma. Il giorno prima del recupero della sedicesima giornata di Serie A, il difensore kosovaro è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della società di Aurelio De Laurentiis. A seguire, la sua intervista.


PUBBLICITÀ

Come arriva il Napoli alla gara col Parma

"Napoli-Parma? Oggi era l'unico giorno per poter provare qualcosa in virtù della partita: penso che l'abbiamo preparata bene e domani dobbiamo entrare in campo con la testa giusta e l'atteggiamento corretto per prendere i tre punti. È molto difficile gestire la stanchezza e preparare partite ogni tre giorni, però con lo staff tecnico ed i compagni cerchiamo di capire meglio, guardando i video dell'avversario".


PUBBLICITÀ

Hojlund in costante crescita

"Hojlund si sta migliorando ogni giorno - aggiunge Rrahmani - E' bravissimo nello spazio, una caratteristica che ha sempre avuto. Secondo me da quando è qui si è migliorato nel posizionamento, nel proteggere la palla e nell'aiutare la squadra a salire.

Rrahmani su Inter-Napoli

Infine, un pensiero sullo scontro diretto di domenica scorsa: "Interi? Sicuramente dal punto di vista tattico abbiamo fatto un'ottima partita: abbiamo creato, ci siamo difesi bene, abbiamo gestito bene la palla. Gli episodi hanno deciso il risultato ed è giusto così: il campionato sarà lungo, ci sono ancora tante partite da giocare. Difendere Lautaro e Thuram? Ovviamente ci sono i duelli individuali ed abbiamo il nostro modo di difendere, ma la cosa più importante è come gestiamo la fase difensiva da squadra. L'Inter è una squadra molto forte con giocatori molto bravi: una delle avversarie più complesse da affrontare", conclude Rrahmani.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
CopenaghenCopenaghen
NapoliNapoli
Copenaghen-Napoli, i precedenti
Champions, martedì 20 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette