Logo AreaNapoli.it

Romano: "Raspadori ha diversi estimatori. Lucca e Nunez-Napoli, ho una notizia certa"

"Giacomo a gennaio fu vicino a partire, poi è rimasto ed è stato determinante per lo Scudetto del Napoli, ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

29/06/2025 15:41 - Interviste
Romano: Raspadori ha diversi estimatori. Lucca e Nunez-Napoli, ho una notizia certa

Giacomo Raspadori sembrava destinato a lasciare il Napoli a gennaio, invece l'addio di Khvicha Kvaratskhelia ha reso necessaria la sua permanenza e Antonio Conte, anche grazie a lui, ha portato a casa lo storico risultato del quarto scudetto della storia del club.


PUBBLICITÀ

Ora però la situazione potrebbe cambiare. A riferirlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Da quello che mi dicono ci sono state diverse chiamate per Raspadori, diversi movimenti attorno a lui, telefonate non solo dall'Italia ma anche dall'estero. A gennaio fu vicino a partire, poi è rimasto ed è stato determinante per lo Scudetto. Ma Giacomo ha ancora parecchi estimatori, ci sono stati diversi approcci negli ultimi giorni".


PUBBLICITÀ

Sulla questione Nunez-Lucca: "Il discorso Nunez è un sogno, un desiderio. Piace molto ad Antonio Conte ed è arrivata un'apertura totale da parte di Darwin. E' una notizia certa, posso garantirvi al 100% che Darwin al Napoli andrebbe super volentieri, per il progetto, per l'allenatore, per la piazza, per la città. Poi bisogna far quadrare i numeri. In settimana ci sono stati contatti e un incontro col Liverpool, non ci si è avvicinati sulle cifre. Liverpool fermo a 65-70 milioni di euro come base d'asta. Il Napoli parte più indietro quindi siamo lontani dagli accordi al momento. Non è un'operazione né vicina né imminente. E questo vale anche per l'ingaggio, anche qui siamo lontani dagli accordi".

"L'altro nome è Lorenzo Lucca. Il Napoli può chiudere in qualsiasi momento, ha avuto disponibilità massima da parte del calciatore. Possiamo dire che l'operazione per il Napoli è pronta, non appena vorrà chiuderla lo farà. Ma coltiva ancora il sogno Nunez. La cosa certa è che un attaccante arriverà. Imparando dal mercato di gennaio, quando saltò Garnacho e non ci fu tempo di andare su altro, ora il Napoli ha l'alternativa pronta: se salta Nunez, chiuderà per Lucca", ha concluso Romano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette