Logo AreaNapoli.it

Roma, Ranieri: "Ho detto ai miei di andarsene dal campo: l'arbitro non meritava il saluto"

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo l'1-1 contro il Porto in Europa League.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

13/02/2025 23:43 - Interviste
Roma, Ranieri: Ho detto ai miei di andarsene dal campo: l'arbitro non meritava il saluto

La Roma pareggia 1-1 contro il Porto nella andata dei playoff di Europa League disputatasi in Portogallo. Il tecnico dei giallorossi, Claudio Ranieri, solitamente sempre molto pacato, non ha nascosto la propria rabbia in conferenza stampa: "Avevamo chiesto il cambio sul gol del Porto, e l’arbitro lo sapeva".


PUBBLICITÀ

"Sono molto contento per la prestazione dei miei ragazzi, abbiamo giocato una partita davvero bellissima. Ora però parlo con Rosetti: tutti sanno che lei è una persona integerrima, come fa a mandare un arbitro che penalizza sempre la squadra fuori casa? Con lui le squadre in trasferta hanno ottenuto al massimo il pareggio. Ma queste cose lei le sa?", ha aggiunto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri.


PUBBLICITÀ

"In questo stadio caldo lei fa questa designazione? Dava cartellini a caso. Aspettava solo che succedesse qualcosa per dare un rigore e farli vincere. Ho detto ai ragazzi di non fiatare e di non lamentarsi. L’arbitro è convinto di aver fatto bene il suo lavoro. Ci sono otto ammoniti e un rosso da parte nostra, qualcuna c’era. Ma non si può irretire l’avversario in questa maniera. A fine partita ho mandato i calciatori direttamente negli spogliatoi? Non volevo che i miei giocatori salutassero l’arbitro, non lo meritava. In campo internazionale non si può vedere una cosa del genere. Ammoniamo chi simula sempre. Ogni volta per un colpo allo stomaco si mettono le mani in faccia e gridano. Non è più calcio", le dure parole di Ranieri.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Milan Milan21
Logo Roma Roma21
Logo Bologna Bologna18
Logo Juventus Juventus18
Logo Como Como17
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Sassuolo Sassuolo13
Logo Torino Torino13
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lecce Lecce9
Logo Parma Parma7
Logo Pisa Pisa6
Logo Genoa Genoa6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Prossima partita del Napoli
BolognaBologna
NapoliNapoli
Bologna-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 9 novembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette