Logo AreaNapoli.it

Roma, Ranieri annuncia il suo futuro e spiazza tutti: "Non sarò dirigente"

"Sono 35 anni che giro il mondo ma non conosco il mondo", ha sottolineato il mister dei giallorossi che dunque ricoprirà un ruolo sui generis.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

07/04/2025 16:55 - Interviste
Roma, Ranieri annuncia il suo futuro e spiazza tutti: Non sarò dirigente

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, in conferenza all'Olimpico, ha spiegato nel dettaglio cosa farà il prossimo anno. Mentre tutti speravano che continuasse a fare il lavoro attuale, ovvero il tecnico, mentre tutti ritenevano che avesse ormai deciso di fare il dirigente, sir Claudio ha spiazzato tutti.


PUBBLICITÀ

Non sarà, come è noto, allenatore, non sarà dirigente. E allora quale sarà il suo ruolo? Lo ha scelto ed è "consigliere personale dei Friedkin". Il che vuol dire che Ranieri non avrà per ora un ruolo all'interno dell'organigramma giallorosso. D'altronde, poco prima, sempre a Dazn aveva detto: "Sono 35 anni che giro il mondo ma non conosco il mondo". Tradotto: vuole godersi di più la moglie, la figlia, i due nipotini e tutto quello che ha raccolto nella sua vita.


PUBBLICITÀ

"Non sarò dirigente, ma un consigliere del presidente. Spero che abbia fiducia cieca in me perché io voglio solo il bene della Roma. Per adesso, almeno, è così. Poi Dio vede e provvede". Quindi nessun futuro (ancora) da mister e a quanto pare, neppure dietro la scrivania tutti i giorni. Quel che appare certo è che della presenza a Trigoria di Ranieri sarà difficile fare a meno. E da qui a fine stagione può ancora succedere di tutto.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette