Logo AreaNapoli.it

Rodri rimpiange De Bruyne: "Mi manca tantissimo, è un campione incredibile"

"A Kevin auguro davvero il meglio. Ora qualcuno dovrà prendere il suo posto ma non sarà facile", ha spiegato il calciatore del City.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/06/2025 18:40 - Interviste
Rodri rimpiange De Bruyne: Mi manca tantissimo, è un campione incredibile

Rodri, centrocampista del Manchester City, ha commentato l'arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli in un'intervista concessa alla Fifa: "È un campione incredibile, già ci manca tantissimo. Non solo in campo ma proprio a livello umano, in termini di spogliatoio e per il ruolo che aveva nella nostra squadra".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "A Kevin auguro davvero il meglio. Ora qualcuno dovrà prendere il suo posto ma non sarà facile. Ma guardiamo avanti, come ha sempre fatto questo club. Juventus? Mi aspetto una gara competitiva. La Juve è una squadra molto fisica, che gioca molto sull’uno contro uno. Sappiamo, tuttavia, che se vogliamo arrivare primi nel girone dobbiamo batterli. Ho visto le ultime due gare della Juve, stanno crescendo ed hanno alzato il livello con diversi giovani giocatori forti. Sarà una bella battaglia".


PUBBLICITÀ

Il centrocampista spagnolo ha parlato anche delle difficoltà dell'ultima stagione: “È stata una stagione difficile non solo per me ma anche per la squadra, ci sono stati momenti davvero complicati. Penso che abbiamo dimostrato di aver fatto dei passi in avanti nelle ultime due partite, stiamo lavorando per tornare ad essere il City che eravamo non molto tempo fa. Ci sono stati diversi cambiamenti, anche nello staff".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette