Logo AreaNapoli.it

Rinnovo, Benitez risponde così in diretta televisiva

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, al termine del 2-2 maturato al Meazza contro l'Inter, ha risposto così alle domande dei giornalisti ed opinionisti di Premium Calcio presenti in studio.


Luca RuggieroLuca RuggieroGiornalista

19/10/2014 23:31 - Interviste
Rinnovo, Benitez risponde così in diretta televisiva

Il tecnico del Napoli, Rafa Benitez, al termine del 2-2 maturato al Meazza contro l'Inter, ha risposto così alle domande dei giornalisti ed opinionisti di Premium Calcio presenti in studio.


PUBBLICITÀ

"C'è amarezza, è stata una partita difficile, ma abbiamo reagito bene: siamo andati in vantaggio due volte e ci siamo fatti raggiungere. Abbiamo gestito male la palla e questo, contro una squadra forte come l'Inter, si paga. Nel secondo tempo siamo usciti meglio fuori ed ho trovato alcune delle risposte che aspettavo. Era una gara importante, contro una squadra forte ed in trasferta, nessuna gara dal sapore particolare oltre a quel che avrebbe dovuto dire e poi ha detto il campo. Rinnovo? Abbiamo fatto una riunione, abbiamo deciso di concentrarci da qui a gennaio: vedremo dove siamo. Avremmo meritato di più nelle gare che non abbiamo vinto fino ad ora: se fossimo più in alto in classifica non avremmo rubato nulla. Jorginho? Ha qualità, può giocare sia in un centrocampo a tre che in una mediana a due e stasera lo ha dimostrato ampiamente; Hamsik era stanco e lui ha dato comunque qualità, anche in un ruolo non proprio suo. Higuain? Aspettiamo i suoi gol, Gonzalo può fare la differenza ed appena arriveranno inizieremo a fare risultati migliori. Doppio fallo e giallo di Vidic su Higuain? Un po' strano, è finita addirittura con l'ammonizione del Pipita", ha concluso Benitez.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca RuggieroLuca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette