Logo AreaNapoli.it

"Rinascere Berrettini? Per una cosa sì". La battuta di Sinner a Chiambretti scatena il web

Ai Supertennis Awards la domanda del conduttore e la risposta di Jannik hanno scatenato le risate di tutti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

06/12/2024 22:47 - Interviste
Rinascere Berrettini? Per una cosa sì. La battuta di Sinner a Chiambretti scatena il web

I Supertennis Awards sono stati una festa per incorniciare un 2024 strepitoso per il tennis italiano per i risultati individuali di Sinner e per la seconda Coppa Davis consecutiva dell'Italia conquistata appena qualche settimana fa. E' un momento d'oro e va esaltato.


PUBBLICITÀ

Belli anche i momenti con Piero Chiambretti, Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il presentatore ha chiesto ai due eroi dell'ultima Coppa Davis se gli sarebbe piaciuto rinascere nei panni dell'altro. L'altoatesino ha risposto subito con un convinto sì e quando Chiambretti gli ha chiesto il motivo, a Jannik è bastato scoppiare a ridere per farsi capire da tutti, con il presentatore che ha ribattuto: "Ci siamo capiti e siamo d'accordo".


PUBBLICITÀ

Il riferimento è chiaramente all'aspetto fisico di Berrettini, anche lui molto divertito dalla reazione dell'amico come tutto il pubblico. A quel punto Chiambretti ha girato la stessa domanda anche a Berrettini, che ha fatto un bellissimo complimento a Sinner: "Vorrei rinascere lui perché così scoprirei cosa si prova a non sbagliare mai". A Matteo è stato poi chiesto se la sua bellezza gli sia stata utile nella carriera tennistica.

Lui ha ribattuto: "No, su una palla break non mi salvo con un sorriso". Un altro episodio che ha scatenato le risate è stato quando Chiambretti ha chiesto ai due tennisti se battere un amico fosse un dispiacere, cosa che è successa a Sinner nell'ultimo Wimbledon proprio con Berrettini: Jannik ha risposto di sì, ma Matteo ha replicato con un "ma che stai a di'" che ha fatto ridere tutti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette