Logo AreaNapoli.it

Righetti: "Kim-Koulibaly: ho una preferenza. Champions, ho paura del Real"

"Il Napoli continua a tirare fuori prestazioni superiori alle rivali italiane ed europee", le parole dell'ex calciatore, Ubaldo Righetti.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/03/2023 00:22 - Interviste
Righetti: Kim-Koulibaly: ho una preferenza. Champions, ho paura del Real

L'ex calciatore Ubaldo Righetti è intervenuto a Il bello del calcio, su Televomero: "La partita con il Milan va valutata in relazione al momento attuale, i rossoneri non stanno attraversando un buon periodo e non stanno fornendo prestazioni di altissimo livello. Pioli ha anche provato a modificare l’assetto tattico introducendo la difesa a tre, ma la squadra ha perso spirito e ritrovarsi oggi è difficile. Il Napoli continua a tirare fuori prestazioni superiori alle rivali italiane ed europee, quindi credo non ci siano particolari problemi. Tutto dipenderà dal contesto di mentalità e approccio, ma Spalletti sta lavorando benissimo su questo".


PUBBLICITÀ

Sul paragone Kim-Koulibaly: "Il secondo in uscita palla al piede era più efficace ad accompagnare la squadra, il coreano ti morde caviglia e collo, E’ molto più aggressivo in marcatura, in questo senso è più un giocatore d’area. Con tutto il rispetto per l’ex Napoli, giocatore straordinario, io preferisco Kim".

Sulla Champions: "Non so chi ha visto il Benfica giocare, volano. Vivono un momento straordinario e sono intensi, hanno una capacità di offrire un calcio coinvolgente e a ritmi alti. Molto dipenderà anche da che condizione fisica si avrà in finale. Come nota finale, il Real Madrid mi fa sempre paura: è una formazione che sembra sempre darti l’opportunità di vincere, ma alla fine la spunta sempre".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette