Logo AreaNapoli.it

Reginaldo: "La doppia operazione di mercato del Napoli non è piaciuta a Conte"

"Con l'Empoli al Maradona di Fuorigrotta sarà una gara durissima: loro lottano per la salvezza e sarà una battaglia", ha sottolineato l'ex bomber.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/04/2025 17:19 - Interviste
Reginaldo: La doppia operazione di mercato del Napoli non è piaciuta a Conte

Reginaldo, ex attaccante di Fiorentina e Parma, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Non so se ci sia stato un vero strappo tra Conte e De Laurentiis, ma certo la doppia operazione con la cessione di Kvara e la conseguente sostituzione del georgiano con Okafor ha prodotto un calo di rendimento del Napoli".


PUBBLICITÀ

"E conoscendo il mister di certo non è rimasto contento da quel tipo di mercato. Con l'Empoli allo Stadio Maradona di Fuorigrotta sarà una gara durissima: loro lottano per la salvezza e sarà una battaglia. Il Napoli può ancora sognare lo scudetto, è in corsa, inoltre l'Inter ha tre competizioni e potrebbe perdere qualcosa per strada. Al posto dello squalificato Anguissa ci sarà Gilmour", ha aggiunto.


PUBBLICITÀ

"E forse è anche un bene - ha continuato e concluso l'ex calciatore - perché garantisce maggiori geometrie e più copertura al Napoli. L'assenza di Giovanni Di Lorenzo verrà rimpiazzata o con Leonardo Spinazzola o con il napoletano Pasquale Mazzocchi: entrambi si faranno trovare pronti perché mister Antonio Conte prova e riprova i movimenti in allenamento. Sono convinto che il capitano verrà sostituito bene".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette