Logo AreaNapoli.it

Reginaldo: "Dopo De Bruyne il Napoli può piazzare un altro colpo importante"

"Il Napoli sta provando a concludere acquisti mirati in tutti i ruoli", ha spiegato l'ex attaccante che in passato ha lavorato con Antonio Conte.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/06/2025 17:02 - Interviste
Reginaldo: Dopo De Bruyne il Napoli può piazzare un altro colpo importante

Reginaldo, ex attaccante di Siena e Parma, che in passato ha avuto Conte come allenatore, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Per come la pensa Conte, anche per una questione di esperienza di Champions e di campionati certi livelli, penso che il suo preferito potrebbe essere Nunez".


PUBBLICITÀ

"Se invece il mister pensa di puntare su Lukaku per la Champions - spiega - potrebbe optare, sul mercato, per Lucca, che è un attaccante forte che conosce già la serie A. In questo modo Romelu potrebbe riposare in campionato, con Lucca che garantirebbe presenze e gol in massima serie. Noa Lang sarebbe un giocatore importante per gli attaccanti, avendo firmato anche 11 assist, che non sono pochi. Prendere uno come lui, dopo De Bruyne, sarebbe importante, perché entrambi garantiscono gol ed anche passaggi preziosi alle punte centrali".


PUBBLICITÀ

Infine ha concluso: "Il Napoli sta provando a concludere acquisti mirati in tutti i ruoli. Sono convinto, inoltre, che Conte sia rimasto anche per dimostrare che non è un allenatore che vince e se ne va subito, dopo aver avuto rassicurazioni sul progetto tecnico da De Laurentiis. Avendo carta bianca sulla scelta dei calciatori ora penso che possa puntare a fare bene anche in Europa ed il Napoli è diventato un club che attrae i grandi calciatori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette