Logo AreaNapoli.it

Reginaldo difende Lucca e Neres: "Non giudicateli, lasciatemi dire una cosa"

Reginaldo, ex calciatore di Conte al Siena, ha parlato di Lorenzo Lucca e David Neres nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Marte.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

20/10/2025 21:23 - Interviste
Reginaldo difende Lucca e Neres: Non giudicateli, lasciatemi dire una cosa

Ci sono alcuni giocatori del Napoli che non stanno riuscendo a esprimere il proprio potenziale. In questo momento, Lorenzo Lucca è il giocatore più criticato: le sue prestazioni non stanno convincendo. Ma alcuni giudizi severi stanno arrivando anche su David Neres.


PUBBLICITÀ

Reginaldo, ex calciatore di Conte al Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' e ha parlato così dei due giocatori: "Ha ragione Mister Conte a volere più cattiveria, soprattutto nella fase realizzativa. Per quanto riguarda Lucca dobbiamo mettere in conto che era da tanto che non giocava, ed è importante che invece giochi altrimenti perderebbe di fiducia e calciatori del genere poi non si riprendono più. Lucca non ha fatto così male nelle prime partite in cui è stato utilizzato, consideriamo anche che quando gioca vuole dimostrare. Deve essere servito un poco meglio però è anche lui che con i movimenti deve cercare di dettare il passaggio". 


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre evidenziato: "Ma lasciatemi dire una cosa anche su Neres: non si può giudicare in pieno, perché non riesce mai a trovare continuità e quindi fa fatica a mostrare tutte le sue qualità. Per me si trova meglio quando gioca a destra perché può rientrare sul mancino. Devono dare di più ma non è facile quando entri per 10-15’ o quando giochi ogni tanto. E’ chiaro che in allenamento bisogna farsi notare di più, evidentemente. Politano in questo momento è un punto di riferimento per il Napoli, è una certezza per gli azzurri sia in fase offensiva che difensiva".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette