Logo AreaNapoli.it

Ravezzani avverte: "Conte se ne va sempre sbattendo la porta. È più forte di lui"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ravezzani avverte: Conte se ne va sempre sbattendo la porta. È più forte di lui

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha parlato della situazione in casa Napoli.


Dopo la sconfitta in casa contro la Lazio, si è alzato un polverone sul Napoli che si è reso protagonista di una prestazione fortemente negativa. Ma i riflettori sono tutti puntati sul futuro di Antonio Conte con il tecnico leccese che è ritornato sull'argomento in maniera spazientita. 

Ravezzani: "Conte se ne va sempre sbattendo la porta"

Fabio Ravezzani ha punzecchiato così l'atteggiamento del tecnico del Napoli su X: "Comunque finirà la vicenda Conte-Napoli resta il fatto che l’allenatore ha sempre un rapporto conflittuale con l’ambiente in cui opera (presidente, giornalisti, una parte dei calciatori e della tifoseria) tempo 2, massimo 3 anni, se ne va sbattendo la porta. È più forte di lui".


PUBBLICITÀ

Poi il direttore di Telelombardia si è lasciato andare ad un'altra riflessione sulla lotta scudetto che ormai vede i nerazzurri vicinissimi al traguardo: "L’Inter sta per vincere lo scudetto per una ragione molto semplice. È da anni la squadra con la miglior dirigenza sportiva della serie A. Anni luce davanti ai pasticcioni di Milan e Juve e con una potenza di fuoco nettamente superiore al Napoli. Il resto sono baruffe tra tifosi".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario