Ravezzani avverte: "Conte se ne va sempre sbattendo la porta. È più forte di lui"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha parlato della situazione in casa Napoli.
Dopo la sconfitta in casa contro la Lazio, si è alzato un polverone sul Napoli che si è reso protagonista di una prestazione fortemente negativa. Ma i riflettori sono tutti puntati sul futuro di Antonio Conte con il tecnico leccese che è ritornato sull'argomento in maniera spazientita.
Ravezzani: "Conte se ne va sempre sbattendo la porta"
Fabio Ravezzani ha punzecchiato così l'atteggiamento del tecnico del Napoli su X: "Comunque finirà la vicenda Conte-Napoli resta il fatto che l’allenatore ha sempre un rapporto conflittuale con l’ambiente in cui opera (presidente, giornalisti, una parte dei calciatori e della tifoseria) tempo 2, massimo 3 anni, se ne va sbattendo la porta. È più forte di lui".
Poi il direttore di Telelombardia si è lasciato andare ad un'altra riflessione sulla lotta scudetto che ormai vede i nerazzurri vicinissimi al traguardo: "L’Inter sta per vincere lo scudetto per una ragione molto semplice. È da anni la squadra con la miglior dirigenza sportiva della serie A. Anni luce davanti ai pasticcioni di Milan e Juve e con una potenza di fuoco nettamente superiore al Napoli. Il resto sono baruffe tra tifosi".






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


