Logo AreaNapoli.it

Rastelli: "Il Napoli ha due grandi giocatori poco impiegati che sarebbero titolari altrove"

"L'Empoli viene da tante gare senza risultato ma il Napoli deve sfidare i toscani con tanto rispetto", ha sottolineato l'ex calciatore oggi allenatore.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

10/04/2025 19:17 - Interviste
Rastelli: Il Napoli ha due grandi giocatori poco impiegati che sarebbero titolari altrove

A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto Massimo Rastelli, ex calciatore che ha vestito anche la maglia del Napoli, oggi allenatore. Queste le sue parole: "Il Napoli sta patendo qualche problema sia fisico che mentale".


PUBBLICITÀ

"Non riesce a mantenere alta la concentrazione anche quando è in vantaggio e non ha giocatori di gamba con cui poter alzare il livello in ripartenza. Raspadori? Ha dimostrato di non essere una riserva - ha spiegato - e ha sempre risposto benissimo e rappresenta un jolly per Antonio Conte, nella sua posizione può fare veramente bene. Un altro grande giocatore poco impiegato è Gilmour, è veramente forte e giocherebbe titolare in molte squadre di Serie A".


PUBBLICITÀ

"Questi sono gli unici due nomi su cui Conte punta per la panchina, gli altri calciatori evidentemente non ricevono molta fiducia dall’allenatore. La partita di lunedì non va sottovalutata. L’Empoli viene da tante gare senza risultato ma il Napoli deve sfidare i toscani con tanto rispetto, deve saper sbloccare immediatamente il risultato e giocarsela bene. Rastelli? Massimo Rastelli non vede l’ora di ricominciare ad allenare. Sto studiando tanto, guardo tante partite e sono sempre più carico", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette