Logo AreaNapoli.it

Rashford ancora escluso, Neville: "Può fare come McTominay al Napoli"

Marcus Rashford è stato ancora escluso dal tecnico del Manchester United, Ruben Amorim. Gary Neville, ex terzino dei 'Red Devils', ha espresso le sue considerazioni al Telegraph.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

22/12/2024 19:16 - Interviste
Rashford ancora escluso, Neville: Può fare come McTominay al Napoli

Non è ormai più una novità, ma le voci di mercato continuano a rincorrersi freneticamente: Marcus Rashford è stato nuovamente escluso dall'undici titolare scelto da Ruben Amorim, per la terza partita consecutiva. Il talento inglese non è sceso in campo nemmeno nella pesante sconfitta casalinga del Manchester United contro il Bournemouth, terminata con un secco 3-0.


PUBBLICITÀ

A questo punto, appare sempre più concreta l'ipotesi di un addio di Rashford già nella finestra di mercato di gennaio. Stando a indiscrezioni, tra i club interessati al giocatore figurerebbe anche il Napoli. Tuttavia, l'ostacolo principale resta l'ingaggio del calciatore, che si aggira intorno ai 10 milioni di euro annui, una cifra attualmente al di sopra dei parametri societari della compagine partenopea. Nonostante ciò, l'idea di vedere Rashford indossare la maglia azzurra rappresenterebbe un autentico sogno per i tifosi napoletani, che non smettono di immaginare il classe 1997 illuminare il Diego Armando Maradona con il suo talento cristallino.


PUBBLICITÀ

Gary Neville, ex terzino dei Red Devils, secondo quanto riportato dal Telegraph, ha dichiarato che l'avventura dell'attaccante inglese a Manchester sta per concludersi, aggiungendo: "Qualcosa sta andando storto per lui. L’assenza di Rashford non è più una sorpresa, ormai è nella norma. Sono tre partite che è fuori rosa. Il suo status attuale può diventare una distrazione per l’allenatore e il punto focale sul quale si concentreranno le conferenze stampa; questo succede quando qualcuno sta per andar via".

"Ci sono giocatori che hanno lottato per il Manchester United e hanno continuato a fare meglio altrove, come Jadon Sancho al Chelsea, o Scott McTominay al Napoli. Marcus potrebbe pensare che sia la cosa giusta anche per lui".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette