Logo AreaNapoli.it

Ranieri si lascia scappare un indizio sul suo futuro e su quello della Roma

Claudio Ranieri, nel corso di un'intervista, ha svelato le parole del presidente Friedkin: idee chiare per la prossima stagione.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/12/2024 17:26 - Interviste
Ranieri si lascia scappare un indizio sul suo futuro e su quello della Roma

Claudio Ranieri, tecnico della Roma, nell’ultimo giorno dell’anno ha rilasciato alcune dichiarazioni a Koora Break. Ecco alcuni passaggi riportati dal Corriere dello Sport: "Tutto il mondo pensa di conoscere il calcio, ma un conto è stare davanti alla televisione e criticare, un altro è fare l’allenatore. Quando sei lì, è tutto un altro lavoro. Ho girato molto per lavoro, la mia cultura è solida ma amo prendere qualcosa da ogni altra città, dalle altre culture, ho voglia di testare e sperimentare, non ho una chiusura mentale, desidero ancora imparare tanto”.


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Si può anche perdere, ma voglio vedere la mia squadra lottare fino alla fine. Quest’anno voglio raggiungere qualcosa di buono e fare di tutto per la proprietà, i giocatori e i tifosi. In questo momento non siamo in una buona posizione, ma mancano ancora molte partite e arrivare in Europa alla fine mi renderebbe felice. Dan Friedkin mi ha detto: "Claudio, quest’anno sei l’allenatore ma l’anno prossimo sarai l’uomo che può spiegare tutto e guardare tutto". Sono felice in questo momento”.


PUBBLICITÀ

“C’è da capire come si evolverà la situazione - sottolinea l’allenatore della Roma - in Arabia sono arrivati tanti giocatori buoni, ora è importante capire come cambierà la mentalità e come si svilupperà in futuro. Cristiano Ronaldo ha fatto una buona pubblicità, poi sono arrivati anche degli ottimi calciatori e bravissimi allenatori. Adesso l’importante è continuare a migliorare. Abdulhamid? Credo in lui, sta facendo bene: Roma è un buon posto per i giovani giocatori arabi”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette