Logo AreaNapoli.it

Ranieri, la battuta su Lazio-Bodo fa ridere i giornalisti: "Non fate i furbi"

L'allenatore della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia della partita dell'Olimpico contro il Verona e un passaggio è virale.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/04/2025 00:38 - Interviste
Ranieri, la battuta su Lazio-Bodo fa ridere i giornalisti: Non fate i furbi

La Roma si tuffa nuovamente in campionato dopo i due pareggi contro la Juventus e nel derby contro la Lazio. All'Olimpico arriva il Verona di Zanetti, con una salvezza tranquilla alla portata dei gialloblù. Claudio Ranieri, tecnico dei giallorossi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita.


PUBBLICITÀ

Nel finale, l'allenatore dei giallorossi ha fatto anche una battuta velata sull'eliminazione della Lazio contro il Bodo/Glimt ai quarti di finale di Europa League. E naturalmente è diventata subito virale sui social e non solo. Queste le sue parole: "Questi tifosi meritano il massimo. Quello che la proprietà vuole raggiungere è una squadra stabilmente nelle prime 4/5 posizioni che possa lottare per vincere un campionato. Come dico sempre, Roma non è stata fatta in una notte. Per cui serve pazienza e grande lavoro".


PUBBLICITÀ

"Aspettiamo che il mercato per noi possa essere più libero, e poi tireremo le somme, tirare su la rete e vedere che tipo di pesce abbiamo preso, se è un pesce sughero o c'è una spigola. Non fate i furbi". Una frase rivolta ai giornalisti con chiara allusione all'eliminazione della Lazio. L'argomento pesca, infatti, torna dopo che l'ex capitano della Lazio Paolo Di Canio nel 2022 aveva definito i norvegesi come "salmonari" dopo la partita contro la Roma. La battuta di Ranieri, naturalmente, ha fatto ridere tutta la sala stampa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette