PSG, Kvaratskhelia: "Lavoro duramente, forse è il migliore momento della mia carriera"

L'ex attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime dopo Bayern Monaco-PSG.
Bayern Monaco e PSG hanno impattato 1-1 nella semifinale di ritorno. Ma la compagine francese ha superato il turno in virtù del successo maturato nella partita di andata (in Francia finì 5-4 per i transalpini). Una grande gioia per i due ex Napoli, Khvicha Kvaratskhelia e Fabian Ruiz.
Le parole di Kvaratskhelia dopo Bayern Monaco-PSG
L'ex attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime commentando tra le altre cose l'ennesimo grande risultato raggiunto insieme ai francesi: "Cerco ogni giorno di migliorare, lavoro duramente, ma è ovvio che quando hai la possibilità di giocare in una squadra così forte e competitiva è tutto più semplice".
"Devo dare il massimo per non finire in panchina"
"Non so se questo sia o meno il punto più alto che ho raggiunto in carriera. Forse è il momento migliore oppure forse no. Sicuro devo correre e difendere, altrimenti si finisce in panchina. Per questo motivo devo sempre dare il massimo", ha sottolineato Kvaratskhelia.
Bayern Monaco-PSG: Pacho il migliore in campo
Khvicha Kvaratskhelia è stato protagonista in positivo con l'assist vincente fornito a Dembélé in occasione della rete del PSG, ma il premio di migliore in campo è stato assegnato al difensore Willian Pacho.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


