Logo AreaNapoli.it

Protti sta meglio: "Sto iniziando a fare qualche gol, bel gesto dei miei ex compagni"

Igor Protti, ex calciatore che in passato ha vesto le maglie, tra le altre, di Bari, Lazio e Napoli, ha pubblicato un video per aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

25/09/2025 20:45 - Interviste
Protti sta meglio: Sto iniziando a fare qualche gol, bel gesto dei miei ex compagni

Nella giornata di ieri, Igor Protti, ex attaccante che ha vestito anche la maglia del Napoli, ha festeggiato il suo cinquantottesimo compleanno. Come è noto, l'ex calciatore si è sottoposto ad un ciclo di cure dopo aver scoperto di avere alcuni problemi di salute.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole per aggiornare i suoi fan: "E' stata una giornata speciale, particolare: ho avuto a pranzo la visita di molti dei miei ex compagni del Bari che hanno fatto tanti chilometri per venirmi a trovare. Mi hanno fatto una bella sorpresa: li ringrazio. Vi aggiorno in merito alle ultime notizie relative alla mia salute, come vi dissi qualche settimana fa. Ho concluso il ciclo di radioterapie alla schiena".


PUBBLICITÀ

Ed ha aggiunto: "Va un po' meglio, il dolore non è sparito, ancora c'è, ma va meglio. Ed è migliorata anche la situazione del fegato. Via... qualche gol stiamo iniziando a farlo anche noi. E vi ringrazio davvero di cuore per il vostro sostegno e per il vostro affetto. Grazie a tutti". 

Tanti i commenti da parte dei suoi followers, davvero emozionanti. Eccone alcuni: "In quegli anni avevo l'abbonamento al San Nicola di Bari. Ti ho visto lottare su ogni singolo pallone, non ti sei mai arreso davanti alle difficoltà e sei sempre stato corretto. Se oggi cerco di essere anche io così, un po' lo devo anche a te ed al tuo esempio. Ho sempre fatto il tifo per te, Igor. E non smetterò certo ora!".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette