Logo AreaNapoli.it

Politano, l'agente: "Uno sceicco gli offrì 8 milioni all'anno, ma lui ha scelto Napoli a vita"

L'agente di Matteo Politano ha svelato un importante retroscena di mercato in merito al suo assistito: "Ha rinunciato a tanti soldi pur di restare a Napoli".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

29/05/2025 16:56 - Interviste
Politano, l'agente: Uno sceicco gli offrì 8 milioni all'anno, ma lui ha scelto Napoli a vita

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Di Lorenzo e di Politano, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "L'anno scorso è stato molto difficile con tanti cambi in panchina, poi è stata seguita da un'estate turbolenta dove si è parlato molto di Di Lorenzo".


PUBBLICITÀ

L'agente ha poi aggiunto: "Politano e Di Lorenzo a vita a Napoli? Non è una cavolata, hanno deciso e vogliono restare a Napoli a vita. Si trovano benissimo, Politano ha una compagna napoletana ed hanno comprato casa. Nella testa di questi due calciatori c'è solo il Napoli e sperano resti Conte. Politano? Un anno e mezzo fa, a gennaio, quando il Napoli andò a fare la Supercoppa io ero con De Laurentiis a cena da uno sceicco arabo che ci chiese Politano".


PUBBLICITÀ

"L'offerta era di 8 milioni l'anno per 3 anni e Politano disse no pur di restare a Napoli. Gli uomini si pesano sui soldi e Politano ha rinunciato a tanti soldi pur di restare a Napoli", ha svelato.

Poi ancora: "Ho detto che nella regola del mercato funziona che un agente vada a parlare con la società per chiarire la posizione dei propri assistiti. Ma io non ho nulla da chiedere al Napoli su Politano e Di Lorenzo, non ne ho mai parlato. De Bruyne ha una storia importantissima ed è imparagonabile ad altri calciatori. Mi piacerebbe vedere ancora Anguissa a Napoli così come Meret. Meret è stato determinante in questa stagione, non ce ne sono chissà quanti superiori a Meret".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette