Logo AreaNapoli.it

Pjanic veste i panni del ds: "Il calciatore che prenderei subito, grandissimo colpo"

Miralem Pjanic nel corso dell'intervista che ha rilasciato sulle pagine di Tuttosport si è soffermato sul calciatore che acquisterebbe subito.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/12/2025 14:09 - Interviste
Pjanic veste i panni del ds: Il calciatore che prenderei subito, grandissimo colpo

Miralem Pjanic ha parlato della sua avventura alla Juventus nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttosport, poi si è soffermato sul momento che sta vivendo il club bianconero allenato da Luciano Spalletti, suo allenatore del cuore ai tempi dell'esperienza alla Roma.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Pjanic

Il centrocampista bosniaco ha evidenziato: “La risalita della Juve in classifica non mi ha affatto sorpreso, anzi posso dire che me lo aspettavo con l’arrivo di Spalletti. Luciano a questi livelli è una garanzia. Ce ne sono pochi bravi come lui. Fa la differenza. Grazie al lavoro di Spalletti la Juventus sta crescendo e migliorando gara dopo gara, non deve porsi limiti. La classifica è corta e stanno tutte vicine. Quando sei alla Juve, devi puntare sempre in alto e al massimo“.


PUBBLICITÀ

Su Yildiz: "Kenan è davvero bravo. Sta diventando un grande giocatore e ha tutto per essere un campione. Ha classe e talento: mi piace molto“. Poi con ironia aggiunge: "Forse in mezzo al campo qualcuno servirebbe. Un Pjanic potrebbe dare una mano (ride, ndr)“.

Il consiglio di mercato di Pjanic

Infine, Pjanic, consiglia un calciatore su tutti ai bianconeri e veste i panni del direttore sportivo: "Non ho dubbi: prenderei subito Sandro Tonali. È fortissimo e sarebbe l’elemento perfetto. A questa Juve manca proprio uno come lui in mezzo al campo. Ha forza, temperamento, legge l’azione e sa impostare. Dovessero prenderlo, sarebbe un grandissimo colpo“.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
GenoaGenoa
NapoliNapoli
Genoa-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 7 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette