Logo AreaNapoli.it

Piccinini: "Brutto segnale per l'Inter, Inzaghi non è tranquillo. Il punto sul Napoli"

"Il Napoli non ha seconde linee di grandissimo livello, ha dovuto fare a meno di McTominay e ha recuperato Neres", ha spiegato il giornalista.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

31/03/2025 17:05 - Interviste
Piccinini: Brutto segnale per l'Inter, Inzaghi non è tranquillo. Il punto sul Napoli

Sandro Piccinini, giornalista, conduttore televisivo e telecronista giornalismo, ha fatto il punto sulla corsa-Scudetto ai microfoni del quotidiano La Repubblica. Ecco alcuni passaggi: "La corsa Scudetto è tornata a essere una corsa a due tra Napoli e Inter, l'Atalanta ha ufficialmente rinunciato ai sogni di gloria a Firenze e ora dovrà guardarsi le spalle".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Entrambe, Inter e Napoli, hanno vinto, ma soffrendo tantissimo. Nel finale sembravano pugili con la guarda abbassata, ma alla fine sono riuscite a portare le rispettive partite a casa. L'Inter, dopo aver dominato il primo tempo grazie ad Arnautovic, Frattesi e un grande Dimarco, ha sofferto nel secondo tempo per un calo fisico, per le seconde linee (Asllani e Correa) che non sono state all'altezza, per un Barella a mezzo servizio che è entrato solo nella ripresa".


PUBBLICITÀ

"Un'Inter col fiato corto, salvata da un grandissimo Sommer. Non un buon segnale in vista delle 8 partite in 25 giorni che attendono i nerazzurri. Ci sarà da soffrire, Inzaghi non è tranquillo come ha dimostrato nel finale col suo nervosismo. Il Napoli ha saputo tenere duro anche nei momenti difficili, ha messo tanta determinazione e tanta rabbia. Il Napoli non ha seconde linee di grandissimo livello, ha dovuto fare a meno di McTominay e ha recuperato Neres. Anche il Napoli ha dimostrato di avere il fiato corto, ma anche di crederci davvero", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette