Logo AreaNapoli.it

Piatek: "Milan-Napoli? Spero finisca 2-0 come quando feci la doppietta"

L'ex calciatore rossonero, nel corso di un'intervista, ha ricordato i due gol segnati al Napoli in Coppa Italia a gennaio del 2019.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

26/09/2025 23:29 - Interviste
Piatek: Milan-Napoli? Spero finisca 2-0 come quando feci la doppietta

Krzysztof Piatek, ex attaccante di Genoa e Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Diretta Flashscore ed è tornato a parlare della sua esperienza in rossonero che iniziò anche bene, ma poi non mantenne le "promesse" e passò così all'Hertha Berlino.


PUBBLICITÀ

Ecco alcuni passaggi della sua intervista: "Se mi ricorda qualcosa Milan-Napoli? Certo! Quella bella partita disputata in Coppa Italia, dove ho segnato due gol, vittoria 2-0. Spero che anche questa volta finisca allo stesso modo. Ricordo l'esperienza al Milan solo in modo positivo, perché è un club da sogno. Sono sempre stato tifoso del Milan, e poter indossare la loro maglia e giocare a San Siro è stato un sogno fin da bambino".


PUBBLICITÀ

Piatek nei suoi primi mesi al Genoa fece faville, si parlò anche dell'interesse del Napoli. L'8 giugno 2018 il KS Cracovia annunciò la sua cessione al club ligire per un milione di euro. L'11 agosto 2018, al suo esordio, segnò 4 reti in 37 minuti nella partita del terzo turno di Coppa Italia vinta per 4-0 contro il Lecce. Anche in Serie A esordio con gol in occasione della partita casalinga del 26 agosto vinta 2-1 contro l'Empoli. Il 2 settembre la doppietta contro il Sassuolo. Andò a segno in ogni gara delle prime 7 giornate di campionato eguagliando Ezio Pascutti e Gabriel Batistuta. 19 reti in 21 partite, a gennaio 2019 il passaggio al Milan per 35 milioni di euro più bonus.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette