Logo AreaNapoli.it

Perinetti: "Il Napoli ha fatto un investimento per il futuro. Gatti? Manna ci proverà"

"Conte ha la batteria degli esterni ridotta al minimo, con un Kvaratskhelia o un Neres in più sarebbe stato più facile", ha spiegato l'ex direttore azzurro.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

19/03/2025 17:52 - Interviste
Perinetti: Il Napoli ha fatto un investimento per il futuro. Gatti? Manna ci proverà

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le sue parole: "Il libro su Conte? Lo leggevo spesso negli spogliatoi dove lavoravo. Marianucci come Ranocchia e Bonucci? Aborro nel fare i paragoni".


PUBBLICITÀ

"Ma se il Napoli l’ha preso - ha aggiunto - è perché avrà fatto le sue valutazioni. E’ un ragazzo interessante, ben gestito da D’Aversa che è molto vicino a Conte. Marianucci sarà un investimento per il futuro, il Napoli è sempre sul pezzo e la società è orientata a migliorarsi sempre. Venezia-Napoli? Il palo di Raspadori di solito va dentro e in quel caso la gara sarebbe stata più semplice per i partenopei. Poi Conte ha la batteria degli esterni ridotta al minimo: con Kvaratskhelia o Neres sarebbe stato più facile. Poi anche la Juve, l’Atalanta, la Lazio non sono riuscite a battere il Venezia".


PUBBLICITÀ

"Gatti? Ha fisicità, ha tanta personalità e alla Juventus non s’è impaurito. Non mi meraviglio che il Napoli con il direttore Manna faccia un tentativo. Conte vincerà la scudetto? Non dobbiamo dimenticarci del miracolo che sta facendo. E' un miracolo e se lo devono mettere in testa tutti. E’ stato fatto un miracolo sportivo in pochissimo tempo. Vivo a Venezia e non sono andato a vedere la gara del Napoli perché non è possibile vedere Conte mentre lavora. E’ talmente concentrato sul suo lavoro che è impossibile incontrarlo, si dedica anima e corpo a quelle ore", ha concluso l'ex direttore sportivo del Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette