Logo AreaNapoli.it

Perinetti: "Conte tarda a cambiare? Guardate cosa è successo a Venezia, episodio decisivo"

"Le chances scudetto sono magari diminuite, l'Inter ha fatto uno strappo importante, ma è tutto da giocare", ha spiegato l'ex dirigente.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

20/03/2025 11:28 - Interviste
Perinetti: Conte tarda a cambiare? Guardate cosa è successo a Venezia, episodio decisivo

Giorgio Perinetti, direttore sportivo ed ex dirigente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue parole: "Quando Conte dice di fidarsi di lui ha ragione, conosce bene i suoi uomini, i fatti dicono che il Napoli abbia disputato un campionato importante, nonostante tanti imprevisti".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Ha avuto tanti infortunati, è sparito Kvara, si è fermato Neres e Conte ha saputo cambiare dando l'opportunità a Raspadori. Jack è stato sfortunato a Venezia con quel palo, forse staremmo parlando d'altro ma non dimentichiamo che i lagunari a gennaio si sono ripresi senza dare più ripartenze e spazi agli avversari. In più ha trovato un portiere in stato di grazia. I cambi in ritardo? Se Raspadori tira cinque centimetri più al centro fa gol e certe domande non ce le poniamo, episodio decisivo. Se comunque Conte tarda a cambiare un motivo ci sarà, fermo restando che dietro un tecnico in panchina c'è sempre uno staff con cui confrontarsi".


PUBBLICITÀ

"Perché Anguissa e non Billing? Forse Conte ha pensato che il camerunense potesse essere più utile in zona gol, ma non sono nella testa di Conte.  Le chances scudetto sono magari diminuite, l'Inter ha fatto uno strappo importante, è sempre stata la grande favorita del campionato confermando le sue qualità, certo mancano però nove gare e questa è una grande conquista per il Napoli, che proverà giustamente a riprendersi la vetta perduta", ha concluso Perinetti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette