Logo AreaNapoli.it

Perillo: "Disfatta più grave di Eindhoven. Milinkovic tra i peggiori, c'è un irriconoscibile"

Il giornalista Antonello Perillo attraverso i suoi canali social ha commentato così la sconfitta del Napoli contro il Bologna al Dall'Ara.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/11/2025 17:12 - Interviste
Perillo: Disfatta più grave di Eindhoven. Milinkovic tra i peggiori, c'è un irriconoscibile

Il Napoli ha perso 2-0 in casa contro il Bologna, una partita iniziata bene, ma condotta nel peggior modo possibile dagli azzurri, soprattutto nella seconda frazione di gioco, quando la difesa è caduta sotto i colpi degli emiliani, prima con Dallinga e poi con Lucumì.


PUBBLICITÀ

Bologna-Napoli, il commento di Perillo

Il giornalista della Rai, Antonello Perillo, attraverso i suoi canali social commenta così la sconfitta degli azzurri: "Il peggior Napoli dell’era Conte, dopo quello disastroso di Eindhoven. Una disfatta senza attenuanti e ancor più grave per una serie di motivi: non si è visto gioco, la squadra non segna da quattro partite, il Bologna aveva riposato 48 ore in meno degli azzurri e in porta ha dovuto finanche schierare un esordiente di appena 17 anni. Tanti giocatori sono sembrati l’ombra di loro stessi. Su tutti Di Lorenzo e Politano, che il Napoli ora consegna sfiniti e logori alla Nazionale di Gattuso".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Tra i peggiori anche Milinkovic Savic, colpevolissimo più di Di Lorenzo e Rrahmani sul primo gol, e un irriconoscibile McTominay. Ma, analizzando bene la partita, non si è salvato nessuno. Tutti hanno giocato sotto gli abituali standard personali di rendimento. Qualcosa non va, forse anche nella corsa: troppe volte gli azzurri sono stati battuti sulle seconde palle. La sosta potrebbe essere di aiuto per ritrovare condizione, concentrazione e stimoli".

"Nulla è compromesso, la stagione è lunghissima, ma questa sconfitta suona come un campanello d’allarme: è già la terza in 11 partite, non può essere un caso. A Conte il compito di far recuperare alla squadra le energie fisiche e mentali per rilanciarsi alla grande". Ha concluso Perillo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Inter Inter21
Logo Bologna Bologna21
Logo Roma Roma21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette